Fallco

La storia

25 Anni

Nel 1998 la prima release di
Fallco Fallimenti

Oggi continuiamo a crescere incrementando la leadership di mercato

Fallco è nato con l’ambizione di informatizzare le attività del curatore fallimentare. Anticipando i tempi, abbiamo intuito le potenzialità del web e sviluppato un applicativo integrato che consentisse di agevolare il dialogo tra i diversi attori coinvolti nelle procedure (Curatore, Giudice Delegato, Creditori).

La recente introduzione del Codice della Crisi ha confermato la spinta innovativa di un software gestionale che da 25 anni è partner d’eccellenza per professionisti e Tribunali in tutta Italia.

Numeri

Facciamo la differenza

Oltre

MILA
0

Curatori Clienti

Oltre

MILA
0

Procedure gestite
(dall'inizio della storia)

Ogni tappa del nostro percorso ci ha permesso di lasciare un segno tangibile, rafforzando il valore dell'offerta per i clienti.

Nel 1998 viene lanciato Fallco Fallimenti

Nel 1998 viene lanciato Fallco Fallimenti, ad opera della startup Cre.So. Srl – Creazione Software Giuridico.
La prima release di Fallco Fallimenti opera in ambiente windows.

Nasce Zucchetti Software Giuridico

A fine 2001, il Gruppo Zucchetti acquista il 51% dai due soci fondatori, che rimangono pienamente operativi all’interno dell’azienda.
Il nome dell’azienda cambia in Zucchetti Software Giuridico.

Disegniamo assieme il futuro

Nel corso degli anni abbracciamo le tecnologie cloud e a Fallco Fallimenti si aggiungono Fallco Concordati, Fallco Esecuzioni, Fallco OCC, e negli ultimi anni Fallco Aste e le nuove piattaforme per la gestione delle novità introdotte dal CCII: in primis Fallco Liquidazione Giudiziale.

Polo Notarile Zucchetti

La crescita continua avviene anche in altri mercati: quello notarile.

Zucchetti Software Giuridico continua il processo di espansione attraverso l’acquisizione di società strategiche e complementari alla propria offerta di servizi IT per i professionisti.
Da qualche anno siamo entrati nel mercato dei gestionali per STUDI NOTARILI, acquisendo 4 aziende del settore, con l’obiettivo di raggiungere la leadership anche in questo mercato.

Un traguardo importante

Il nostro Grazie

Con il prezioso contributo di migliaia di utenti, il software FALLCO si è evoluto nel tempo e ha accompagnato il settore fino alla recente introduzione del Codice della Crisi.
25 anni di attività rafforzano il nostro impegno per offrire un software d’eccellenza.

Il team

Da 25 anni condividiamo lo stesso obiettivo: offrire ai clienti un servizio completo dalla qualità del software, all’assistenza di prim’ordine, anche giuridica.

Lavora con noi

Hai una formazione giuridica? Sei appassionato di programmazione e vuoi mettere alla prova le tue competenze?