Fallco redattore atti per il P.C.T. - Processo Civile Telematico

Ogni Professionista coinvolto nelle procedure fallimentari, esecutive, contenzioso civile, lavoro, volontaria giurisdizione, a partire dal 30 giugno 2014 deve esser in grado di depositare telematicamente gli atti nei registri informatizzati di Cancelleria.

I depositi telematici degli atti processuali avvengono verso due registri:
a) Registri SIECIC, per gli atti delle procedure concorsuali ed esecutive,
b) Registri SICID, per gli atti dei procedimenti civili, contenzioso e volontaria giurisdizione.

Fallco Redattore atti è lo strumento specifico per la sola operatività richiesta dal Processo Civile Telematico e consente:
- predisposizione e deposito telematico di tutti gli atti telematici previsti dalla normativa,
- ricezione delle notifiche e dei biglietti di cancelleria,
- consultazione dei registri informatizzati di Cancelleria, con lo scarico delle date di udienza e delle scadenze.

La suite Fallco Redattore atti per PCT è composta da 4 diverse aree operative (tra loro attivabili autonomamente):


REDATTORE ATTI FALLIMENTI


Questa versione è ideale:
- per chi vuole adeguarsi alle nuove regole del Processo Telematico, a partire dal 30 giugno, con uno strumento semplice, ma senza informatizzare la procedura in tutte le sue parti (passivo, contabilità, riparti).
- per chi deve gestire anche vecchie procedure, prossime alla chiusura, che necessitano solo del dialogo telematico col Tribunale.

Presentazione »

REDATTORE ATTI ESECUZIONI


Questa versione è ideale:
- per chi vuole adeguarsi alle nuove regole del Processo Telematico, a partire dal 30 giugno, con uno strumento semplice, ma senza informatizzare la procedura in tutte le sue parti (domande creditori, contabilità, piani di distribuzione).





Presentazione »

REDATTORE ATTI CTU


Questa versione è ideale:
- per i Professionisti nominati consulenti tecnici d’ufficio che devono depositare le perizie in modalità informatica secondo le regole del Processo Telematico, a partire dal 30 giugno, con uno strumento semplice.





Presentazione »

REDATTORE ATTI LEGALE


Questa versione è ideale:
- per gli Avvocati che devono depositare gli atti delle cause da loro seguite, in modalità informatica secondo le regole del Processo Telematico con uno strumento semplice.






Presentazione »